16 GB e poterli sfruttare.

Domani sarò da Microsoft a riconsegnare l’LG Optimus 7 che ho provato in questo periodo e del quale in conclusione sono rimasto più che soddisfatto.

Una delle poche cose che mi lasciava piuttosto perplesso era l’avere 16 GB di chiavetta sempre a disposizione e non poterla sfruttare.

Così oggi prima di formattarlo per la riconsegna ho chiesto a Gioxx se non ci fosse un modo per vedere la memoria interna per intero e non filtrata da Zune in modo da recuperare serenamente i pezzi unici (sostanzialmente le foto) evitandone la perdita.

Ebbene il buon Giovanni mi ha dato la soluzione che cercavo. Con un’operazione da fare solo se sapete cosa significa chiaramente modificare il registry potete andare su questa pagina e seguire le istruzioni alla lettera.

lg-usbDa questo momento avrete, oltre ad un buon telefono ad un prezzo alto ma non troppo (secondo me), anche una chiavetta da 16 GB con la scomodità che dovrete modificare l’impostazione ad ogni PC che utilizzerete. Non so se collegandolo ad altri PC o altri dispositivi che accettano periferiche USB (mediacenter, tv) verrà visto come archivio dati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.