Orecchi aperti.

Mi ha chiamato in questo istante una operatrice di pagine.it dal numero 0585 230*** (al posto di *** togli ai giorni di un anno non bisestile 7 settimane e poi ancora un giorno*) chiedendomi di verificare i dati fiscali per l’emissione di una fattura.

Io non avendo nulla a che spartire con questa società già molto nota ho gentilmente declinato l’invito alla fornitura dei dati e l’impiegata ha cortesemente abbozzato.

Pertanto orecchi ben aperti prima di alzare la cornetta e verifica se effettivamente certe aziende devono emettere fattura nei vostri confronti. Istruite anche tutti i collaboratori che poi contestare un documento fiscale è più difficile che impedirgli di emetterlo.

* = 365 – 49 – 1 = 315

Mackley

Certo che al giorno d’oggi con quella legge che obbliga le società a pubblicare sul loro sito Web la partita IVA… non deve essere difficile fare ‘sti scherzetti.

Andrea Spedale

@Stefano:
Mi raccomando.. non ti dimenticare di fare la segnalazione (o meglio la denuncia) alle autorità competenti.

@Mackley
Hai ragione ma esistono anche delle norme severe che regolamentano queste cose. La cosa buffa che questi signori sono caduti nella trappola che gli lanciai a suo tempo e ancora oggi continuano a fare riferimento ad una Norma che non è quella corretta per loro! 😀

Maurizio

Ciao a tutti scusate se riporto quanrto scritto su altri blog,

io avevo scritto alle Iene a Dicembre e mi hanno chiamato e hanno realizzato un servizio. Hanno ricevuto molte segnalazioni e documenti e sono già stati una volta a Pagine.it. Non mi hanno potuto dire di più perchè stanno ancora dietro a questi signori, agli amministratori e alle varie sedi (Pescara, Siena, Roma). Sono in molti a realizzare questo servizio e mi sa che si sono casualmente incontrati anche con delle persone con la fiamma sulla divisa…

Se volete fare come noi, inviate a mauro chiocciola casciari punto it la scansione di tutto il materiale che avete o delle informazioni che non pubblichiamo qui sul blog per motivi di privacy. Magari qualcuno è riuscito a registare qualche telefonata cmpromettente o di minaccia con questi signori?!?! Mandategliela

Tranquilli, loro on faranno nessun nome e non faranno capire assolutamente chi siamo, perchè lo sanno che questi di pagine.it si accaniscono su chi prova a disturbare la loro TRUFFFAAA!!

Inviate subito le cose, perchè devono chiudere il servizio subito e oggi è giovedì… al massimo sabato 31 gennaio.

Evvviva le Iene che portano beneee!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.